mi svegliai di mattina presto come al solito per andare a fare il mio solito allenamento..... Questa volta pero' qualcosa era cambiato... come prima cosa avevo raggiunto il livello genin e come seconda finalmente avevo scoperto la mia innata ed adesso era il momento di impararla ad usare... Feci la mia bella colazione mi vestii e pregai per i miei genitori... Successivamente mi incamminai verso ilo deserto per sviluppare le mie tecniche e concentrare il mio chakra per renderlo piu' forte e riuscire ad usarne il piu' possibile....
Il mio corpo ha dei limiti io devo cercare di capirli altrimenti finiro' come sono finito nel combattimento dell'esame... stremato e senza forza neanche di camminare....Dissi tra me e me mentre arrivai nel luogo dell'allenamento.... feci un po' di meditazione come sempre per concentrarmi sul flusso di chakra poi cominciai con le tecniche di sabbia....
Sentivo la sabbia sotto il mio controllo.... e quindi provai ad usare per la prima volta...
Suna no Yoroi (Armatura di Sabbia)
Una secondaria difesa dell'utilizzatore della sabbia. Il chakra forma un sottile ma resistente strato di sabbia sull'utilizzatore. Sebbene fornisca una difesa alta, questa tecnica necessita di una consistente quantità di chakra
Vidi la sabbia circondare il mio corpo creando una difesa impenetrabile... ero entusiasto di questa tecnica... tutto cio' pero' aveva un costo un ingente quantita' di chakra...
Successivamente decisi di provare ad usare il....
Suna Bunshin (Clone di Sabbia)
Un tipo avanzato di clone, fatto di sabbia. Non Scompare se attaccato a meno che l'avversario non faccia attacchi più forti di un semplice pugno o calcio. Può attaccare e viaggiare lungo il terreno in stato sabbioso.
Vidi spuntare dalla sabbia una mia copia perfetta.... questa pero' non era come le copie della moltiplicazione del corpo... essa aveva una consistenza e cio' poteva essermi molto utile negli attacchi fisici... adesso potevo sfruttare due mani e due gambe in piu'....
Mi liberai dell'armatura e del clone e alla fine lancia un legno appuntito in alto a cadere sulla mia testa... per pararmi usai...
Suna no Tate (Scudo di Sabbia)
Una grande quantità di sabbia si muove automaticamente a difesa del ninja divenendo un muro solido.Il ninja non può controllare questa reazione. La sabbia è alquanto lenta, contro nemici molto veloci quindi potrebbe avere dei problemi.
La sabbia mi fece da scudo come aveva fatto contro l'assassino dei miei genitori....
Finito di sviluppare tutte le mie tecniche mi sdraiai a guardare il cielo e a ringraziare i miei genitori che mi guardavano ancora dall'alto....
Finalmente sono un genin... finalmente posso proteggere i miei cari.. finalmente sono un manipolatore della sabbia!