Naruto Shippuuden GDR

Reply
allenamento intensivo
bladislauss
view post Posted on 5/2/2008, 00:09Quote

Utente cancellato

mi svegliai di mattina presto come al solito per andare a fare il mio solito allenamento..... Questa volta pero' qualcosa era cambiato... come prima cosa avevo raggiunto il livello genin e come seconda finalmente avevo scoperto la mia innata ed adesso era il momento di impararla ad usare... Feci la mia bella colazione mi vestii e pregai per i miei genitori... Successivamente mi incamminai verso ilo deserto per sviluppare le mie tecniche e concentrare il mio chakra per renderlo piu' forte e riuscire ad usarne il piu' possibile....
Il mio corpo ha dei limiti io devo cercare di capirli altrimenti finiro' come sono finito nel combattimento dell'esame... stremato e senza forza neanche di camminare....
Dissi tra me e me mentre arrivai nel luogo dell'allenamento.... feci un po' di meditazione come sempre per concentrarmi sul flusso di chakra poi cominciai con le tecniche di sabbia....
Sentivo la sabbia sotto il mio controllo.... e quindi provai ad usare per la prima volta...

Suna no Yoroi (Armatura di Sabbia)

Una secondaria difesa dell'utilizzatore della sabbia. Il chakra forma un sottile ma resistente strato di sabbia sull'utilizzatore. Sebbene fornisca una difesa alta, questa tecnica necessita di una consistente quantità di chakra

Vidi la sabbia circondare il mio corpo creando una difesa impenetrabile... ero entusiasto di questa tecnica... tutto cio' pero' aveva un costo un ingente quantita' di chakra...
Successivamente decisi di provare ad usare il....

Suna Bunshin (Clone di Sabbia)

Un tipo avanzato di clone, fatto di sabbia. Non Scompare se attaccato a meno che l'avversario non faccia attacchi più forti di un semplice pugno o calcio. Può attaccare e viaggiare lungo il terreno in stato sabbioso.

Vidi spuntare dalla sabbia una mia copia perfetta.... questa pero' non era come le copie della moltiplicazione del corpo... essa aveva una consistenza e cio' poteva essermi molto utile negli attacchi fisici... adesso potevo sfruttare due mani e due gambe in piu'....
Mi liberai dell'armatura e del clone e alla fine lancia un legno appuntito in alto a cadere sulla mia testa... per pararmi usai...

Suna no Tate (Scudo di Sabbia)

Una grande quantità di sabbia si muove automaticamente a difesa del ninja divenendo un muro solido.Il ninja non può controllare questa reazione. La sabbia è alquanto lenta, contro nemici molto veloci quindi potrebbe avere dei problemi.

La sabbia mi fece da scudo come aveva fatto contro l'assassino dei miei genitori....
Finito di sviluppare tutte le mie tecniche mi sdraiai a guardare il cielo e a ringraziare i miei genitori che mi guardavano ancora dall'alto....
Finalmente sono un genin... finalmente posso proteggere i miei cari.. finalmente sono un manipolatore della sabbia!

view post Posted on 7/2/2008, 16:55Quote

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:06

Era una mattina strana quella, perchè ero appena diventato genin e avevo intenzione di sviluppare al massimo la mia abilità innata. Feci una scarsa colazione come sempre, perchè ero sempre stato abituato così e mi preperai ad uscire.
Avevo tutto l'equipaggiamento necessario, mi misi la veste e il grosso cappello di paglia infine mi incamminai verso il posto più adatto per allenarmi.
Avevo con me anche i rotoli per le evocazioni, perchè volevo iniziare ad allenarmi con dei pesi (all'interno ci sono grossi sassi). Mi diressi verso il deserto vicino a Suna.
Dopo un pò di vagare trovai Yggdrasill, disteso a terra che aveva appena finito di allenarsi, We Yggdrasill... come stai... ne è passato di tempo dall'esame genin
In realtà erano appena passati pochi giorni.
Vedo che sei riuscito anche te a sviluppare la tua abilità innata, riesci a manipolare la sabbia... ma anche io ho sviluppato la mia... ora te la mostro...
Mi slacciai la lunga tunica e me la misi in vita.
In seguito una piccola pretuberanza uscì dalla mia spalla e pronunciai:

TSUBAKI NO MAI

Estassi, non senza fatica, l'osso del braccio destro. Come vedi... anche io sono diventato più forte...

P_MSG P_EMAIL Top
bladislauss
view post Posted on 7/2/2008, 17:07Quote

Utente cancellato

Feci un lieve sorriso verso Zaraki che con leggerezza estrasse dal proprio corpo una spada fatta di ossa.... Wow, graziosa tecnica lo devo ammettere.... Pensare che poco tempo fa ci siamo sfidati... e che battaglia e' stata...E quindi puoi manipolare le tue ossa a tuo piacimento...
Il vento sfiorava entrambi danzandoci attorno come se cercassero di ricreare quell'atmosfera che si era creata all'esame genin....
E' una bellissima giornata... non credi Zaraki? Sembra che il tempo non sia passato dall'ultima volta che ci siamo trovati l'uno davanti all'altro e pensare che eravamo pronti a tutto per diventare dei semplici genin... per diventare chunin che cosa faremo? Ci uccideremo? dissi facendo un lieve sorriso verso Zaraki mentre la sabbia mi faceva da scudo contro i raggi del sole che penetravano nei miei occhi.... Infondo non era passato molto tempo... eppure sentivo un legame con quel ragazzo, infondo avevamo passato una bella giornata... un po' pericolosa... ma bella!
Presi un sasso da terra e pensai.... Voglio vedere se i suoi riflessi sono migliorati o sono peggiorati.... Non voglio combattere contro di lui ma solo vedere se questo tempo che ci ha diviso ha creato i suoi frutti o altrimenti ha tenuto i frutti che dovevano ancora maturare.... facendo saltellare il sasso da una mano all'altra.... Bene vediamo che cosa fa....
Feci finta di lanciare dietro di me il sasso.... Poi la sai lo prese e lo scagflio facendo un effetto fiornda....
Vai Zaraki... Fammi vedere se i tuoi addestramenti sono serviti a qualcosa e soprattutto se sei migliorato dall'ultima volta che ci siamo visti dissi sorridendo verso il giovane Zaraki....

view post Posted on 7/2/2008, 17:27Quote

Anche la tua innata è molto forte, è una giornata ideale per allenarsi un pò, e penso che per diventere chuunin sarei pronto a uccidere dissi guardando Yggdrasill e sorridendogli.
*Sarà sicuramente diventato più forte dallo scontro per diventare genin ma soprattutto la sua innata è molto più forte di una qualsiasi abiltità*
All'improvviso vidi un fiorellino spuntare dalle dune sabbiose e mi chinai per osservarlo meglio, la giornata era perfetta, il sole plendeva nel cielo e nessuno parve disturbare quella quiete quasi innaturale.
Sentii un fruscio, ma voltai e vidi un sasso dirigersi verso di me, esattamente verso il mio costato. Era ormai molto vicino e non potevo fare altro che dire: Yanagi no Mai
Una costola uscì dal mio petto e fermò il sasso diretto verso di me.
Che intenzioni hai Yggdrasill, io sono venuto solo per allenarmi, non vorrai mica combattere?

P_MSG P_EMAIL Top
bladislauss
view post Posted on 7/2/2008, 17:43Quote

Utente cancellato

Vidi una costola uscire dal suo costato... rabbrividii per qualche istante dopo aver visto la costola uscire dalla carne di Zaraki... Oh mio dio ma e' rivoltante non vorrai parare i sassi sempre cosi'! Comunque non ti preoccupare non ho voglia di combattere volevo solo vedere se eri Bene...migliorato e come ti trovavi con la tua innata.... e beh.... devo ammettere che hai fatto passi da gigante mio caro Zaraki dissi facendo l'occhiolino verso di esso....
Beh visto che siamo in due nel solito posto potremmo allenarci insieme.... pero'.... sia chiaro... niente costole fuori dalla carne o ancora peggioi oggetti che si infilano nella carne... intesi? Dissi sorridendo verso Zaraki...
Un bell'allenamento certo non ci avrebbe fatto male poi non so perche' mji sentivo a mio agio quando ero in sua compagnia forse la lotta dell'esame ci aveva uniti e questo non poteva altro che essere un bene... Il sole alto nel cielo riempiva l'atmosfera di luce e il caldo secco del deserto favoriva un silenzio implacabile che circondava tutta la zona.... Logicamente io decisi di rompere il silenzio... forza Zaraki e' l'ora di rimboccarci le maniche e di fare qualche cosa di utile a noi e alle nostre tecniche... Miraccomando non tirare fuori ossa varie... ti prego mi disgustano.... dissi facendo una smorfia in segno di nausea..... Era il momento di cominciare... un allenamento.... un amico... che cosa poteva esserci di meglio di una giornata cosi'....

view post Posted on 7/2/2008, 17:48Quote

Certo... iniziamo, ma non preoccuparti non userò più le ossa a meno che non sia strettamente necessario...
Mi tolsi anche i pesi e iniziai: Palmo distruttivo
Mirai al cactus non molto lontano da me, e ci misi vicino il palmo.
Dopo poco il cactus caddè per terra: sorpreso... vai tocca a te...

P_MSG P_EMAIL Top
bladislauss
view post Posted on 7/2/2008, 18:12Quote

Utente cancellato

dopo un leggero applauso per la performance di Zaraki mi concentrai e presi di mira un cactus vicino a me.... mmm vediamo con che cosa potrei cominciare... qualcosa di carino o di possente.... voglio provare questa tecnica! Sicuramente sara' di gran spettacolo dissi facendo un lieve sorriso e poi immergendomi nella concentrazione.....
Adesso....

Zanna Rocciosa

Descrizione: Dopo aver composto i sigilli della tecnica, l'utilizzatore deve poggiare entrambe le mani al suolo, su un terreno adatto alla creazione del proprio attacco elementale (roccia, terra o sabbia).
Cosi facendo creerà una corrente di chakra solida che indirizzerà verso l'avversario. Una volta che la corrente avrà raggiunto il bersaglio, viaggiando alla massima velocità concessa al ninja, agirà sul terreno per generare un sorprendente attacco. Chi utilizza questa tecnica deve rimanere fermo (con almeno una mano sul terreno) per portarla a compimento, ma la corrente di chakra inseguirà il nemico in qualsiasi direzione, fino ad un massimo di dodici metri dall'utilizzatore. L'attacco di cui sopra si concretizzerà nell'emissione di uno spuntone elementale molto solido (ma composto da roccia, terra o sabbia) di lunghezza variabile, in grado di infliggere una ferita medio-grave a qualsiasi bersaglio raggiunto, il cui livello però sia assimilabile a quello dell'utilizzatore. Ovviamente al momento dell'emissione, l'arma elementale fa rumore. Normalmente la "lancia" è lunga un metro e mezzo. Al grado di Chunin aumenta la sua lunghezza di mezzo
metro. Il diametro invece è sempre di venti centimetri.[Sigilli: 5 | Esecuzione : 1 turno | Durata : fino a quando la concentrazione non si spezza o non colpisce l'avversario]

L'effetto della tecnica fu di grande impressione... proprio come mi immaginavo... una punta di roccia sbuco improvvisamente dal terreno distruggendo il cactus e scagliandolo in aria..... Nel riatterrare procuro' molta polvere e con fare ironico dissi.... Zaraki vai in mezzo alla polvere almeno si riprova la tattica con la brezza del deserto... scoppiando successivamente in una fragorosa risata... Stavo scherzando amico mio, pero', lo devo ammettere... non c'e' un giorno che non penso a quell'esame fantastico che abbiamo passato insieme... Spero di poter battermi ancora contro di te un giorno dissi sorridendo e strizzando l'occhio verso Zaraki in segno di amicizia....

view post Posted on 8/2/2008, 14:36Quote

*Molto bene... è migliorato moltissimo dall'ultima volta*
Bravo Yggdrasill, complimenti sono rimasto sbalordito... però ora stai a guardare...
Un piccolo spuntone di osso fuoriuscì dal mio avambraccio mentre io pronunciavo: Scudo Bianco

Sfruttando l’innato controllo e manipolazione delle ossa presenti nel proprio corpo, si fanno fuoriuscire dai propri avambracci delle ossa (il numero dipende dal livello dell’innata. Si può scegliere di fare uscire tutte le ossa da un unico avambraccio o distribuirle tra i due a scelta) che vanno a difendere tutti i lati dell’arto. La loro durezza è maggiore a quella normale, pari a quella di un livello superiore dell’innata di cui si dispone. Queste ossa però non sono affilate, e non possono far danno alcuno di taglio, poiché totalmente lisce. Solo con l’estremità poco appuntita delle quattro ossa si può arrecare danno anche se molto lieve. La lunghezza di tali ossa è sempre pari a 40 cm (non impediscono un corretto uso della spada).

Due spuntoni non affilati uscirono dal mio avambraccio destro, mentre con l'altra mano cercavo di estrarre l'osso del braccio sinistro dicendo: Tsubaki no Mai (Danza della Camelia)
Il ninja estrae un osso dal suo braccio, servendosene come una spada che riesce a manovrare con estrema facilità. La spada è resistente come l'acciaio e affilata come una katana, in conseguenza del fatto che egli ha la capacità di modificare la densità e il grado di durezza delle sue ossa a seconda delle necessità

Poi dissi a Yggdrasill, visibilmente sconvolto: Questo indicando il braccio destro è una forma di difesa, mentre questa è la mia spada personale dissi ridendo per la faccia buffa che aveva fatto in quel momento Yggdrasill.
Ci stavamo divertendo molto...

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 5/2/2008, 00:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: