Naruto Shippuuden GDR

Reply
Zaraki Vs Kidomaru
view post Posted on 16/6/2008, 17:25Quote

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 19:06

I due ninja era uno di fronte all'altro, cercando di scovare un debolezza o una falla nella difesa altrui. La situazione era di stallo, ma fu Zaraki a parlare per primo.

Se tu non hai obiezioni, andiamo a combattere in un luogo diverso da questo... Forza, seguimi!

Così il ninja di Kiri iniziò a muoversi verso nord, alla ricerca di un luogo favorevole al suo stile di combattimento preferibilmente con una sorgente d'acqua vicino.
Ogni tanto si voltava a guardare se l'avversario riusciva a tenere il passo, ma era scontato che ci riusciva. Sembrava addirittura annoiato.
Dopo poco i due raggiunsero uno spiazzo erboso con alle spalle un laghetto palustre, adatto alle tecniche del ninja di Kiri.

Qui va più che bene...

Zaraki si posizionò spalle al lago, con l'avversario di fronte e probabilmente pronto al combattimento.

Io non ho nulla contro di te, ma la nostra missione è recuperare il ragazzo che avete rapito... e tu ti sei messo in mezzo.
L'unico rammarico che ho è non aver spettatori il giorno della mia morte... ma mi adeguerò!

Zaraki estrasse la grossa Katana, ed era pronto allo scontro. Aveva studiato la posizione del nemico accuratamente, cercando di calcolare degli eventuali margini d'errore che si vengono a formare eseguendo la tecnica che aveva in mente.
Fissò negli occhi il nemico poi:

Kirigakure no Jutsu

Kirigakure no Jutsu - Velo di nebbia
Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa.

Una fitta nebbia circondò la posizione occupata dai due ninja, occultando allo shinobi di Oto la posizione di Zaraki.
Il ragazzo di Kiri estrasse due kunai e li tirò velocemente verso la posizione occupata dall'avversario.

Edited by ..:Slash91:.. - 17/6/2008, 10:11

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 16/6/2008, 17:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: